Una mirabile guarigione per intercessione del venerabile Mons. Luigi Caburlotto

Una mirabile guarigione per intercessione del venerabile Mons. Luigi Caburlotto ha superato il vaglio del Tribunale Ordinario della Diocesi di Roma, la Consulta dei Medici della Congregazione dei Santi, la Consulta dei Teologi ed attende ormai un prossimo pronunciamento dei Cardinali e dei Vescovi, in seguito al quale il Papa emetterà il Decreto per la beatificazione.

Era ancora la notte tra l’11 e il 12 febbraio 2008, quando Maria Grazia Veltraino, di 78 anni, affetta da dermatomiosite cronica da oltre tredici anni e costretta in carrozzina, avvertì la forza di mettersi in piedi e di camminare, e soprattutto poté farlo! Fu certa di aver ottenuto un dono straordinario dall’intercessione del Ven. Luigi Caburlotto.
Se ne accertò giorno per giorno, incredula: ma poteva camminare senza sorreggersi e senza stancarsi e  inoltre erano scomparsi i dolori che tanto la tormentavano giorno e notte. E allora la notizia cominciò a correre tra amici e conoscenti.

Il vaglio del Tribunale ecclesiastico Diocesano a cui si sono aggiunti altri autorevoli giudizi di medici e teologi, ci fa favorevolmente sperare prossimo il definitivo pronunciamento del Papa e quindi non lontano il giorno della beatificazione del nostro Ven. Padre Luigi Caburlotto.